Allora innanzitutto coccolarmi, la mentre il corpo e i sensi.
Stamattina mi sono svegliata presto e rimanendo al calduccio ho solleticato la mente leggendo quell'autore mio adorato che è P.V.Tondelli, la cui prosa mi solletica il cervello come l'impulso di mille scosse elettriche. Mattinata post-moderna quindi con le sue Cronache degli anni Ottanta, dopodichè impulsi fisiologici mi hanno portato di fronte a uno specchio.
E tutto lo zen se n'è andato.
E' stato lì davanti che ho capito che i miei capelli fanno schifo, ma schifo già da un po'...così ho deciso di affidarmi al consiglio che mi hanno dato quei cari ragazzi dei Fratelli Broche
e recarmi dal suddetto parrucchiere da loro segnalatomi.
Beh lo confesso ero un po' titubante, soprattutto perchè ho perso mooolta stima della categoria, dopo che l'ultimo mi ha spedito a casa con i capelli in 3 tonalità che viravano(per ciocca si intende) dal castano topo incenerito, al giallo decolorazione pazza al rosso che volevo.
In ogni caso, sono speranzosa, e vado sfidando neve e pioggia.
Beh che dire Extro-Verso mi ha proprio reso felice, prodotti naturali, staff gentilissimo abbigliato con una maglietta da bagnino recante scritto "salvataggio capelli",che tra l'altro han salvato in maniera ineccepibile. Superata persino la fatidica prova frangetta.
Li consiglio a tutti!
Lasciando perdere gli scazzi con l'altra metà del cielo, che in questo periodo è burrascoso...torno a casa e per finire in bellezza mi regalo una torta di pere con cioccolato fondente zenzero e miele.
Sono viziata, lo so.
3 commenti:
Brava te..anche io sogno di passare una mattinata dal parrucchiere, o a fare un massaggio, o una manicure..mammamia..
Mi meraviglio, però, che tu non sia andata da quel genio dell'Orea!!
Da lì sì che saresti uscita felice!!
ahahahha
aahhahaha dio quella volta che sei scappata dalla sfilata di orea e che continuavano a chiamare me.
con minacce reciproche di avvocati ahahahahh
che bei tempi
..ma andare a lavorare no, eh?
Posta un commento